Sarà il "Partenio" di Avellino il palcoscenico della storica sfida Savoia - Agropoli, valida per la finale di Coppa Italia regionale e che si disputerà il prossimo 1 Febbraio alle ore 14.30. A comunicarlo è stata la FIGC Campania nel tardo pomeriggio di oggi, ritardando di oltre 24 ore la decisione definitiva. Inizialmente, si "temeva" che la gara dovesse disputarsi al "Santa Colomba" di Benevento, destinazione poco gradita alle due tifoserie per l'eccessiva distanza del capoluogo campano.Stabilito il campo di gioco si è subita attivata la macchina organizzativa. Da Agropoli dovrebbero partire almeno 3 pullman di tifosi messi a disposizione dalla società, mentre molti altri raggiungeranno la città irpina in auto. In totale dovrebbero essere 400 i supporters al seguito dei delfini.
Il costo del biglietto d'ingresso sarà di 7 euro, gratuito l'accesso allo stadio per donne e ragazzi fino a 12 anni. La FIGC ha inoltre stabilito che non vi saranno biglietti omaggio per l'incontro.
I Tifosi dell'Agropoli occuperanno la Curva Sud. La Curva Nord sarà invece destinata ai tifosi provenienti da Torre Annunziata.